1 agosto 2014

Essentials | White tee


Alzi la mano chi non ne possiede almeno una: la t-shirt bianca è un capo base del guardaroba, forse il più semplice di tutti, ma proprio per questo il più versatile e trasformista. Alla stregua di una tela si presta a rivisitazioni di ogni genere. Basti pensare al lettering, un grande ritorno di questa stagione, o agli interventi decorativi di Blumarine. In rete poi, sono tantissimi i tutorial che offrono spunti e idee per customizzazioni fai da te.

Hands up if you don't have a white tee. It is an essential and the most versatile garment in your wardrobe, lending itself to revisitation as a canvas. Just think of  lettering, a huge comeback this season, or the embroideries by Blumarine. And then, on the net there are plenty of DIYtutorials to customize this garment. 

T-shirt in lino / Linen t-shirt, Petit Bateau (54 euro)

Ma la t-shirt bianca è perfetta anche quando rimane tale, diventando il capo jolly di ogni outfit
Uniche due accortezze: scegliete una t-shirt di qualità (ben tagliata e ben cucita). Prediligete i modelli non troppo attillati: il bianco esalta ogni minimo difetto!

But the white t-shirt is perfect even when such remains, becoming the key piece of every outfit.
Two tips: Choose a quality tee. Opt for a not too slim one: the white color brings out every flaw!




Altre ispirazioni / Inspirations



ph credts: style.com, keep.com, styledecorum.com, workchic.com, lolobu.com, stylecaster.com, scentofobsession.com, the wallhateus.com, globalstreetnap.com, pinerly.com, nubry.com, todaywomensfashon.com

Nessun commento:

Posta un commento