18 giugno 2014

People! Cécile J.

Questa settimana ho intervistato Cécile J., studentessa francese fondatrice del blog Maxce.

This week I interviewed Cécile J., French student and founder of Maxce blog.


Come definiresti il tuo stile?
Definirei il mio stile estremamente femminile e molto classico. Margot del blog "You make Fashion" mi considera una sorta di Maria Antonietta in chiave moderna.

How would you describe your style?
People often tell me that it is very feminine and classical. Margot from the blog “You make Fashion" even described me as a kind of modern Marie-Antoinette!


Qual è il tuo must-have?
Una stola a motivi paisley. La indosso ogni giorno. Trovo che renda elegante e chic ogni outfit. È un capo senza tempo che ogni ragazza dovrebbe avere!

What is your must-have piece?
My Russian shawl. I wear it every day; it is so warm, colorful and elegant! It’s a timeless piece every girl needs!

Paisley scarf, Etro

Qual è il tuo segreto di bellezza?
Non c'è nulla di segreto. Mi piace molto l'effetto bonne mine, che ottengo applicando un tocco di blush e dell'illuminante.

What is your beauty secret?
Nothing is secret! I love putting some Blush on with some pearl eye shadow on my cheekbones. I think it looks so fresh and feminine!


Chi è la tua icona di stile?
Ho così tante ispirazioni! Ma se devo fare dei nomi direi alcune famose it-girl russe come Miroslava Duma e Ulyana Sergeenko. Adoro inoltre lo stile di Miranda Kerr.

Who is your style icon?
I have so many inspirations! But I’d say that I admire the style of these famous Russian it-girls, Miroslava Duma, Ulyana Sergeenko. I also like Miranda Kerr’s looks!


Il libro che hai sul comodino in questo momento?
Nessuno al momento. Nonostante ami molto leggere, tra la gestione del blog e l'università non mi rimane molto tempo libero. Attendo le vacanze per rilassarmi e godermi qualche buon libro.

What book is currently on your beside table?
I don’t have any at the moment! I take the time to read only during holidays, although I really enjoy it! Blogging and studying at university at the same time leaves no time for casual leisure such as reading.

Miroslava Duma

Qual è il tuo blog preferito?
Natalie Off Duty è la mia ossessione in questo periodo. Mi piace il suo stile - cool e casual al tempo stesso - ottenuto mixando pezzi vintage con i must have del momento.

What is your favourite blog?
Natalie Off Duty is my crush of the moment! I love her cool and relaxed style, with vintage clothes mixed with high fashion must-haves!


La canzone che stai ascoltando in questo momento è...
Caro Emerald, "Tangled Up".

The song you're listening to at this time is…
Caro Emerald, "Tangled Up".


Quali sono i tuoi luoghi preferiti?
"Le Rafiot", un bar realizzato all'interno di un battello situato a Strasburgo. Trovo che sia un'idea fantastica! Un altro posto delizioso è il "Griffin Steakhouse" di Stoccolma, ristorante di cui apprezzo molto non solo i piatti ma anche l'arredamento in stile rètro.

What are your top venues?
"Le Rafiot", an awesome bar in Strasbourg ! It is located on a boat, I love this idea! When I went to Stockholm, I had a diner at the "Griffin Steakhouse". The meal was delicious but what I loved the most was the vintage like decoration!

An interior from Griffin Steackhouse


Nessun commento:

Posta un commento