14 settembre 2012

My VFNO experience


Via dei Condotti - Roma


Sarà stata colpa della pioggia, del poco tempo che ho avuto a disposizione, delle mie aspettative – evidentemente troppo alte – ma la VFNO mi ha un po’ delusa. Nonostante la discreta affluenza di gente, i dj-set e i cocktail party, l'atmosfera non è stata delle più coinvolgenti. L'accoglienza all'interno di molti negozi era decisamente fredda, e sembrava che tutti non vedessero l'ora di levare le tende. Cosa che si è rivelata essere più di un'impressione nel caso di alcuni store che non hanno atteso nemmeno lo scoccare delle 23 per chiudere baracca e burattini.
Sono comunque contenta di aver potuto prendere parte a questa "celebrazione globale del fashion", evento che mi incuriosiva moltissimo. Di seguito vi mostro alcune foto della serata.

Thursday, September 13, 2012 I attended the Vogue Fashion's Night Out in Rome. I looked forward this event, but I was a little disappointed to be honest. Maybe because of the weather or the short time, there was not a very appealing atmosphere. In some shops the staff was not very sociable. It seemed they could not wait to leave. In fact some stores closed before 11 pm.
However I'm glad I could take part in this "global celebration of fashion". I was so curious about it. Below I show you some pics from the event.


Prada 

Me and Alessandra at Alberta Ferretti store

Herzel De Bach

Missoni

Piazza di Spagna - Roma

at Via del Corso

Vogue limited edition (Magazine + T-shirt + bag)

Alberto Guardiani


Nessun commento:

Posta un commento